lug 052010

Cari vamps, solo ieri vi abbiamo mostrato, proprio qui, alcune sorprese del cast di Eclipse in giro per gli Stati Uniti nei cinema in cui veniva proiettato il terzo capitolo della Saga, suscitando ovviamente ovazione e gaudio da parte della folla di fans che non si aspettavano una partecipazione così famosa alla proiezione.

Le sorprese sono continuate sia nella giornata di Sabato 3 Luglio che nella giornata di ieri, 4 Luglio.

Nikki Reed, sabato era al AMC Loews Raceway a Long Island, New York ed ha interagito tantissimo con i fans presenti in sala. Qui a lato potete vedere una foto dell’attrice ma cliccando qui ne potrete vedere altre, e troverete anche dei video della serata in cui Nikki risponde ad alcune domande: la scopriamo così Team Edward ma anche affascinata dal personaggio di Jacob, racconta anche quando è stata travolta sul set da Peter Facinelli mentre giravano una scena, che i membri del cast più simpatici sono Peter Facinelli ed Edi Gathegi (Laurent) e che non sa che tipo di allenamento dovranno svolgere per Breaking Dawn.


La splendida Ashley Greene è stata, invece, nella giornata di ieri a Jacksonville, Florida.

La meravigliosa e disponibilissima attrice ha girato diversi cinema della città e ci arrivano tantissime testimonianze fotografiche direttamente da Twitter, in cui i fans hanno postato le foto della sua apparizione, con Ashley che firma tantissimi autografi.

Qui a lato trovate un assaggio ma cliccando qui ne troverete tantissime altre!!

In questo video Charlie Bewley è a  Minneapolis e fa un giochetto con i fans cercando di capire quante volte hanno visto il film fino ad ora: (troppo carino quando una ragazza le urla che adora il suo accento e poi a gran richiesta di autografi Charlie si fionda tra la folla come un vero Paolo Bonolis munito di microfono):

Un altro membro dei Volturi, Cameron Bright è stato invece sabato ad Atlanta e ieri a Toronto al Toronto Cineplex Scotiabank Theater.

Della sua sorpresa di ieri abbiamo diverse foto, che potete trovare qui, di una fan che si è addirittura fatta firmare il cellulare.

Mentre qui sotto potete vedere un video della sua sorpresa ad Atlanta di sabato in cui, dopo aver salutato le sue fans, lancia magliette (credo di Eclipse dal momento che non si vedono…sigh sigh) alla folla presente in sala.

La qualità del video purtroppo non è il massimo, sembra di stare in Romagna a novembre dato la quantità della nebbia…hihi.

Eccovi anche una piccola foto di Jodelle con delle fans a New Orleans:


Passando al branco, qui potete trovare un piccolo articolo sull’apparizione di Bronson Pellettier (Jared) in Ohio, mentre qui sotto un video mentre è in Michigan (anche qui la qualità video, e audio, non è il massimo però lo possiamo vedere mentre distribuisce poster alla folla e posa anche per alcune foto con delle fans):

Il tour per il momento è terminato, se arriverà altro materiale saremo pronti come sempre a mostrarvelo….meravigliosa iniziativa davvero, non smetterò mai di dirlo!!

Fonte: Lexicon- Eclipse Movie- TwiFans 1-2

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.