giu 222010

La nostra Dakota ieri è apparsa al Jay Leno Show, una delle tappe obbligate per la promozione del film.

Dakota ha parlato di tante cose che le piacciono o meno.

La prima parte è orientata sullo sport: dichiara di essere una grande tifosa dei Los Angeles Lakers, nonostante non giochi a basket, ma il padre è un grande appassionato, ha quindi trasmesso questo amore per la palla a canestro. Oltre al padre giocatore di basket, la mamma gioca a tennis e il nonno è stato un quarterback di football. Ci racconta anche che la madre aveva in progetto per lei, prima che diventasse attrice, una carriera nel tennis: Dakota amava molto i completini da indossare, un po’ meno lo sport, che trovava difficile. Ci mostra una foto dell’epoca (era proprio piccina) e Leno scherza sul fatto che la racchetta fosse più grande di lei. Ha anche giocato a calcio, ma anche lì i tentativi sono falliti: giocava nella squadra “The Spice Girls”, quando si trova in possesso di palla per la prima volta, corre e corre e segna!, lei esulta, ma non il pubblico…si rende conto di aver fatto un autogol!


E’ anche una grande fan di American Idol. Il suo primo concerto è stato quello di Alicia Keys, subito dopo quello di Britney Spears, la prima celebrità che conosce dal suo trasferimento in California (aveva 6 anni).

Accennano anche al suo primo Prom (il ballo scolastico), che avrà come tema il “Giardino Incantato”.

Rapido sguardo anche ad Eclipse, Leno le chiede come si passa il tempo libero sul set di Vancouver: lei risponde passeggiate in centro e anche il bowling, anche se molto diverso da quello americano a causa delle dimensioni delle palle (non ridete!)

Eccovi i video:

Fonte: Twilight Lexicon

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.