giu 302010

La promozione del cast continua sensa sosta e oggi tocca al Volturo Charlie Bewley/Dimitri e al lupacchiotto Boo Boo Stewart/Seth Clearwater da Lopez Tonight. Qui sotto troverete i video e sotto ad ognuno un breve riassunto di ciò che si dicono…non perdetevi soprattutto il secondo, c’è da morire dalle risate!!!!!!!!!

In questo primo video dopo un’introduzione del loro personaggio con relativa descrizione (dicendo anche che in fondo sono nemici sul set). Boo Boo poi confessa che non è il suo vero nome (grazie a Dio!!! hihi!!) e che è stata sua mamma quando era piccolo come soprannome e da allora gli è rimasto. In realtà si chiama Nills. :-D
Poi Lopez mostra una fotografia di Boo Boo e del suo gruppo: i T-squad in cui ballava e cantava (la foto risale al loro primo video musicale!).
Charlie invece racconta di tutti gli sport estremi che pratica, bunjee jumping, scalare montagne e chi più ne ha più ne metta.
Boo Boo parla anche della sua istruzione che sta cercando di portare avanti nonostante i suoi impegni, ma non sa se si iscriverà o no al college ancora. E parla anche del fatto che pratica arti marziali, mostrando anche una sua foto da piccoletto con tutti i suoi trofei….troppo caruccio, ma ho le traveggole oppure era biondo???????

Nel secondo video, che è quello più divertente, si tiene il Twilight’s got talent in cui i nostri due attori ci mostrano la loro particolare bravura in qualcosa. Parte Boo Boo con una specie di coltelli facendo capriole a destra e a manca e segue a ruota Charlie (che si sente in imbarazzo ad esibirsi dopo di lui dal momento che ha fatto una splendida esibizione!!! Siete d’accordo verooooooo?) che cerca di centrare una sagoma di Edward o Jacob in una finestra e ce la faaaaaaaaaa!!!! Parte poi un vero e proprio assalto ai cartonati….troppo divertente!!!!

Il terzo ed ultimo video consiste in alcune domande delle fan. La cosa più pazza che è capitata agli attori da parte di alcune fans per Boo Boo è stata che, una volta, mentre firmava alcuni autografi, una ragazza gli si è avvicinata urlandogli: “avanti, recita per me, mostrami una scena!” e lui è rimasto un po’ stranito e gli fa “Cosaaaaaaaaa??” e siccome non bastava la stranessa le voleva anche leggere la mano!!! Andiamo bene….porello!!!!!!Charlie invece ha incontrato a Los Angeles una ragazza con un tatuaggio con la sua faccia…mo’ signur la pazzia avanzaaaaaaaaa!!!!
Poi siccome non bastavano le pazze una tipa dal pubblico chiede anche se Boo Boo ha gli addominali come Taylor e se li può mostrare e questo piccirillo che è troppo educato per dire di no, ecco che si alza la camicia!!!!
Parlano anche dell’atmosfera sul set e del fatto che Boo Boo inciderà presto un nuovo disco, intitolato Rainy Day con sua sorella Fivel!

Fonte: Lexicon

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.