dic 142010

La casa editrice americana della Saga di Twilight, Little Brown grazie alle vendite del nuovo romanzo di Stephenie MeyerLa breve seconda vita di Bree Tanner” ha raggiunto 1,5 milioni di dollari che ha deciso di devolvere alla Croce Rossa.

Nella foto qui a fianco vediamo immortalato il momento della consegna dell’assegno ieri, 13 Dicembre a New York. Come ricorderete, per ogni copia venduta del libro, in America, si sarebbe donato UN DOLLARO in beneficenza.

Nella foto vediamo l’amministratore delegato di Hachette Book Group David Young e la pubblicista della Little, Brown Megan Tingley che donano l’assegno al Vice Presidente della Croce Rossa Americana David Meltzer.

Stephenie Meyer parlando dell’iniziativa ha detto: “Sono molto grata che la Little, Brown, la Croce Rossa Americana e i miei fans abbiano reso possibile questo generoso regalo. E’ fantastico avere l’opportunità di sostenere chi ha bisogno di aiuto.”

La Croce Rossa Americana si è unita alla Croce Rossa globale per aiutare il paese di Haiti colpito dal terremoto lo scorso Gennaio, aiutando la popolazione con cibo, beni di prima necessità, vaccini, assistenza sanitaria e tanto altro ancora. Oltre a questo terribile disastro sono stati in prima linea anche in Pakistan, Cile e nei Caraibi (devastati dall’uragano Tomas).

Quindi complimentoni a Stephenie Meyer che con il suo romanzo è stata d’aiuto a tantissime persone bisognose e alla Croce Rossa e a tanti altri enti di beneficenza simili che si danno sempre da fare per le persone in difficoltà. Amiamo le persone di cuore, vero???

Fonte: Lexicon

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.