nov 262012

Il regista di Breaking Dawn Bill Condon ha “spedito” una cartolina virtuale alla pagina Facebook ufficiale della Saga scrivendo qualche riga per noi per ringraziarci. Leggiamo le sue dolcissime parole:

Photobucket

Saluti alla nostra famiglia di Twilight,

Sul volo da Madrid a Belrino, ho voluto fare un riepilogo per l’ultima volta, dando finalmente uno sguardo a quello a cui tutti noi abbiamo lavorato così intensamente. E’ difficile credere che dopo la nostra premiere di questa sera a Berlino, il mio viaggio di TWILIGHT sia giunto al termine. Sono passati quasi tre anni da quando ho iniziato a scrivervi. Sono molto orgoglioso di quello che abbiamo creato insieme da allora, e mi auguro che la seconda parte abbia soddisfatto le vostre aspettative per il gran finale della saga di Stephenie. Tengo le dita incrociate affinché siate riusciti a mantenervi privi di spoiler, per poter godere meglio dei colpi di scena e dei piccoli regali che abbiamo in serbo per voi…

Grazie ancora per avermi fatto sentire come un membro della vostra famiglia on-line … per aver dormito in fila fuori dal Comic Con a San Diego, per aver riso con noi nel padiglione H. .. per aver viaggiato così lontano per unirvi a noi a Los Angeles lo scorso anno alla Tent City ed al Fan Camp di quest’anno. Soprattutto, vi ringrazio per la fiducia che avete riposto in me in questo universo di cui vi prendete così profondamente cura – abbiamo cercato di abbinare l’intensità nella nostra attenzione ad ogni dettaglio. Detto questo, non credo che riuscirò mai a riprendermi dalla vergogna di essere spiati da clan di Twihard di tutto il mondo la nostra prima notte di riprese a Rio. Grazie alle foto scattate e immediatamente pubblicato on-line di Bella e Edward in luna di miele, siamo stati ripresi in tempo reale per la mancanza di un anello di fidanzamento … (Mi dispiace – di nuovo!)

Come con tutti voi, quello che prendo con me dal mio tempo a Forks sono delle grandissime amicizie – il nostro cast enorme di attori di talento, e nuovi partner creativi come Melissa Rosenberg, Guillermo Navarro e Phil Tippett. Spero di lavorare ancora con loro presto, creare film che ancora devono essere sognati. Alla premiere di Los Angeles lunedì sera, Phil ha detto che dobbiamo fare un ” film con un sanguinoso e gigantesco mostro.” Ma ci sarà spazio per un numero musicale?

Ci vediamo al cinema.

Per l’eternità,

Bill

Oddio che parole tenere ma Bill……siamo noi che dobbiamo ringraziare te!!!!!!!!!!

Fonte: Facebook

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.