lug 272011

Il regista degli ultimi due capitoli della Saga di Twilight, Breaking Dawn Parte 1 e Parte 2, ha parlato con MTV in occasione del Comic Con ed ovviamente ha rivelato qualcosa a Josh Horowitz e noi lo condividiamo con voi….dopo ogni video un breve riassunto riepilogativo:

In questo primo video Bill parla delle scene di sesso e confessa che girarle per lui è stato piuttosto divertente, che pensava fosse tutto più strano, ma Kristen e Robert erano perfettamente a loro agio tra di loro e che crede che siano venute davvero bene. Conferma il fatto che il film sarà (in America) vietato ai minori di Anni 13, se non accompagnati da genitori, proprio per certi contenuti espliciti.

Qui invece ci parla delle ultime scene del primo capitolo a cui prende parte Robert Pattinson, quando Bella partorisce e sta per morire, si tratta di una specie di viaggio di Edward, che matura e cresce nel film.

Finalmente si accenna alla colonna sonora e Bill dice che nella soundtrack ci saranno delle grandissime canzoni, ed anche se non si fanno nomi, dice che è quasi sicuro che ci sarà anche un membro del cast….Robertino?????

Del matrimonio ci dice che sarà molto simile a quello descritto nel libro, con la scena vista totalmente dal punto di vista di Bella, con questa lunghissima camminata all’altare, lei molto nervosa, con la sua concentrazione tutta su di lui.

In questo video Bill ci confessa il suo momento preferito, quello in cui si è emozionato di più: il momento in cui Bella scopre di essere incinta, ed in una scena particolare in cui si rende conto che tutto quello che le sta succedendo è reale e si guarda allo specchio da sola….il tutto davvero emozionante!

Della scena del parto dice che ha cercato di riprodurla sempre dal punto di vista di Bella come è appunto descritto nel libro, con tutto quello che lei può vedere e provare in quel momento e che sarà un’esperienza davvero visuale.

In questo ultimo video si parla della possibilità del 3D e Bill smentisce il tutto. Dice che inizialmente si era pensato ad un possibile 3D per la seconda parte perchè ormai Bella è vampira e allora sarebbe stato anche carino farlo in un modo diverso, ma poi essendoci anche dei salti nel passato non aveva molto senso e la produzione ha deciso che non lo avremmo fatto in 3D. Aggiunge inoltre di aver affrontato le riprese del film in modo diverso perchè il primo è molto più drammatico mentre il secondo è assolutamente epico.

Fonte: ROBsessed 1-2-MTV

One Response to “Bill Condon parla con MTV di Breaking Dawn”

  1. Annabell scrive:

    BILL IO TI AMO PROFONDAMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!QUESTI FILM SARANNO MICIDIALI EPICI LO SENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.