ago 062010

Ashley Greene è stata recentemente intervistata da ET per parlare della sua partecipazione al film “Butter”, che uscirà il prossimo anno, anche se di preciso non si sa ancora quando.

Il film, che vanta nel suo cast grandissimi nomi come Jennifer Garner, Hugh Jackman e Alicia Silverstone, racconta la storia di questa donna (la Garner), matrigna della splendida Ashley, che è molto appassionata di sculture fatte con il burro (Butter, appunto) e partecipa ad una gara proprio di incisioni sul burro.

Eccovi il video intervista del cast (l’intervista ad Ashley inizia al minuto 4.06):

Ognuno dei protagonisti fa un’analisi abbastanza dettagliata del proprio ruolo, illustrando nuovamente la trama del film.

Ashley, in particolare, racconta un po’ di Kathleen, il suo personaggio; spiega che Kathleen all’inizio del film è un’adolescente un po’ ribelle, che non va d’accordo con i suoi e che probabilmente non accetta la nuova compagna di suo padre. E’ una ragazza che pensa di conoscere tutto anche se in realtà del mondo conosce molto poco, molto altezzosa e davvero ribelle. Durante il film seguirà un percorso che la farà cambiare totalmente, subirà davvero una trasformazione imparando dai suoi errori e migliorando sempre più.

Sembra una commedia davvero originale, e sicuramente Ashley e il resto del cast la renderanno molto piacevole!!!

E voi cosa ne dite??

Fonte: twilight lexicon

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.