lug 092010

Siamo lieti di annunciarvi che la nostra splendida Ashley Greene riceverà un certificato e una scheda firmata dai membri della PETA (compagnia che si occupa dei diritti degli animali) grazie alla sua collaborazione con la linea di cosmetici Avon.

D’altronde chi meglio di lei poteva ricevere tale riconoscimento?! Va ricordato che Ashley non è il solo membro del cast coinvolto nella difesa degli animali. Infatti a farle compagnia troviamo anche Kellan Lutz e Christian Serratos che hanno collaborato con la stessa PETA per la lotta contro l’abuso sugli animali.

Insomma i nostri attori oltre che a brillare su pellicola (almeno alcuni, umani e licantropi esclusi), brillano anche nel sociale e noi non possiamo che andarne fieri!

Ashley è stata scelta come nuovo volto pubblicitario per la linea cosmetica giovanile dalla Avon,  la prima grande società di cosmetica ad adottare una politica senza crudeltà sugli animali. Avon infatti  ha smesso di testare i suoi prodotti ed ingredienti sugli animali nel 1989 – molti anni prima che nascessero molti fans di Twilight.

Nel corso degli anni Avon ha ricevuto diversi premi dalla PETA per la sua attenzione e per le politiche anti crudeltà che sono alla base non solo della linea cosmetica ma anche del lavoro della Fondazione Avon contro il cancro al seno.

Ashley e Avon hanno ricevuto i comlimenti per l’incoraggiamento ai milioni di fans di Twilight e altri giovani a scegliere un make up che sia divertente, non fatale” ha detto Kathy Guillermo, Vice Presidente delle Indagini di Laboratorio della PETA “Grazie a compagnie senza crudeltà come Avon, si può avere un look “da far morire” senza che gli animali debbano morire per questo“.

Sante e giustissime parole che noi di Twilight Fans Italia sposiamo e sosteniamo in pieno!!!!!!

- Articolo redatto da Marvit -

Fonte: Twilight Lexicon

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.