dic 202010

Eccoci ad una bella carrellata di tweets del twicast, impressioni dalla Louisiana:

Partiamo da Mia Maestro che ci dice: “Sì, sono pagata per essere a New Orleans :) 1.bigné, 2. bigné, 3. bigné, 4…5,6, con queste ingestioni, di questo passo, Carmen Denali diventerà irriconoscibile. Qualcuno deve fermarmi.” Inoltre pubblica una foto della città:

Anche Gil Birmingham è alle prese con il cibo: “In che posto del mondo si trova Gil Birmingham? Vediamo se riuscite ad indovinare il luogo della mia ultima avventura. In che posto del mondo potete trovare un pancake come questo. Mi avevano detto che sarebbe stato grande, ma…wow!!“, ci posta la foto e nel tweet successivo precisa “Sì, l’ho mangiato tutto“. Eccolo il famoso pancake:

E’ il turno delle avventure culinarie di Judi Shekoni, che ha assaggiato il fritto locale: “Giornata tranquilla – ho provato il famoso “Po Boy” della Louisiana oggi, davvero ottimo!!“. Inoltre aggiunge qualche commento sulle riprese: “Ciao a tutti! E’ soleggiato e presto qui, ho realizzato di aver bisogno di solvente per lo smalto! Non ci sono manicure nell’Amazzonia!

Lisa Howard, la vampira irlandese ci racconta: “Ho fatto le prove costume e parrucca finora ed adesso sono al settore trucco. Davvero figo. Mi rilasso con i miei compagni di famiglia, aspettando il parrucchiere.” E la sua collega Marlane Barnes conferma “Ci siamo divertiti davvero tanto“:

Angela Sarayfan (Tia) e i colleghi: “Ho conosciuto quasi tutti i vampiri – davvero un bel gruppo di succhiasangue“.

Erik Odom (Peter): “Non ci sono paragoni con l’ospitalità del sud“.

Ed infine il “Romeno” Guri Weinberg, ha diviso il suo account col suo socio Noel Fisher: “Ciao a tutti, ciao da Noel. Scusate se non ho potuto rispondevi prima“.

Fonte: Twilight Lexicon

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.