mar 082010

In attesa che esca altro materiale relativo alla serata più mondana dell’anno , ecco a voi due video di un’emozionatissima Anna Kendrick sul red carpet del Kodak Theatre.

Nel primo è con il simpaticissimo Ryan Seacrest

Ryan spiega che Anna è li come candidata a “Miglior Attrice Non Protagonista” per il film Up in the Air e dice di sapere che è molto emozionata al punto da non sapere fino all’ultimo cosa indossare per la cerimonia. Anna ride e risponde che è vero e che il vestito che indossa è stato una scelta dell’ultimo minuto, che ne è felice ma che ce n’era un altro pronto e che gliene avevano fatti vedere molti altri prima al che Ryan le chiede come fosse l’altro e lei risponde che era blu scuro e che il non avrebbe mai pensato di indossare il rosa invece alle fine rosa è stato.

Ryan dice ad Anna che lei è diventata famosa grazie al franchise di Twilight e le chiede come hanno reagito i suoi amici quando hanno saputo della sua nomination agli Oscar per quest’altro film e lei dice che sono stati tutti molto d’appoggio e molto felici per lei e che ha visto Kristen ai BAFTA e Taylor la sera prima e sono stati molto carini.

Ultima domanda: Ryan chiede ad Anna “Tutti ti chiedono com’è stato lavorare con George Clooney ma io voglio sapere cosa direbbe lui se gli chiedessero com’è stato lavorare con te” e Anna “Mah, credo che direbbe che è stato grandioso. Visto che è una persona deliziosa probabilmente sarebbe generoso in quel senso

Quest’altro video, invece, riguarda l’intervista rilasciata a TV Guide

Anche in questo caso si inizia col parlare del vestito (inutile dilungarsi direi) poi le viene detto che molti dicono che l’essere nominati agli Oscar cambia la vita e le chiede come si sente riguardo a questo. Lei carinissima risponde che non lo sa perchè ancora non riesce a credere di esserci. Dice di aver visto tutti gli anni la cerimonia in tv e mai avrebbe pensato neanche in un milione di anni che ne avrebbe fatto parte, che avrebbe indossato un bellissmo vestito e che sarebbe stata li e la gente avrebbe urlato per lei. Infine dice che la cosa è un pò spaventosa ma che va bene così.

Le chiedono di George Clooney e lei risponde che dopo un paio di giorni dall’averlo conosciuto si è resa conto che è la persona più dolce e adorabile del pianeta che ti mette sempre a tuo agio durante le riprese.

Le dicono che non possono lasciarla andare senza averle chiesto di Twilight e dei fans e di Eclipse in uscita il 30 giugno e lei risponde di averne visto solo pezzettino, le sue scene. Le parlano della grandezza del fenomeno Twilight e lei dice che le piace e che si sente molto orgogliosa di farne parte così come di essere stata scelta per Up in the Air perchè le ha permesso di andare avanti e quindi ringrazia i fansper questo.

Le augurano buona fortuna e la congedano.

Sappiamo che purtroppo non ha vinto ma crediamo fermamente che già il solo fatto di aver ottenuto una nomination così prestigiosa valga come il bellissimo premio!

Fonti: Lexicon; Lexicon

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.