mar 282010

Solo qualche ora fa vi abbiamo mostrato i vincitori ed alcune foto dai Kids Choice Awards.

Ora arriva una raffica vera e propria di materiale video e fotografico.

Partiamo con tantissime foto di Taylor e Jackson direttamente dal palco, insieme ai fan, posare con alcune celebrità…insomma ce ne sono assolutamente un’infinità e le potrete trovare tutte tutte cliccando qui, qui, qui, e qui.

Ed ora vi inondo di materiale video. Ce ne sono davvero tantissimi quindi preparatevi.

Partiamo con questo di Nikki Reed sul Orange Carpet (sì dovete sapere che il tappeto ai Kids Choice Awards non è rosso ma arancio :lol: ) . Lei praticamente non dice nulla, il ragazzino la travolge con le sue parole piene di complimenti e lei riesce solo a bofonchiare qualche grazie…ma poveraaaa!!


Nikki Reed Kids’ Choice Awards

Caricato da twilightbritneyfan. – Serie TV classiche e spettacoli televisivi


Poi eccovi qualche avvistamento di Jackson mentre sfila sul tappeto arancio in compagnia di Nicola Peltz (sua collega in The Last Airbender) e il regista Shyamalan.

Ed ora qualche intervista. Qui Taylor viene fermato dal Los Angeles Times:

In sostanza Taylor crede che i fans che urlino per lui lo facciano in realtà per Twilight. Ci dà un’ulteriore conferma sulle riprese di Breaking Dawn che verranno realizzate in autunno in back to back e che dureranno circa 7 mesi. Confessa che Breaking Dawn è il suo libro preferito e che non vede l’ora di girarlo perchè c’è sia il triangolo amoroso che tantissima azione. Per finire domanda d’obbligo sulla serata e della categoria nella quale è nominato (Miglior Attore Maschile). Afferma di essere onorato di essere nel gruppo insieme ad altri attori così importanti e alla domanda: credi di vincere il premio?? Risponde: “Vedremo, c’è molta competizione!!”

E un’altra intervista che vede sempre protagonista Taylor Lautner:

Dice sempre di sentirsi onorato di far parte del fenomeno Twilight e che gli sembra sempre un po’ strano sentire tante ragazze urlare per lui. L’ “intervistatore” confessa di essere Team Jacob, non perchè Taylor è lì con lui, ma che lo è veramente ( ahahaha mitico!!!! Guardate la faccia che fa). Poi gli chiede chi secondo lui verrà “slimed” (Mio Dio è un po’ faticoso tradurvelo bene questo, ricordate Slimer il mostro verde dei Ghost Buster??? Ecco praticamente si tratta di quella specie di “gelatina”…pare sia una sorta di rito che si ripete ad ogni edizione della manifestazione…poi vedrete più avanti chi è stato ricoperto da questa robaccia verde!!!!). Taylor comunque risponde che non lo sa e che fa molto caldo e che quindi a lui non dispiacerebbe!!!

Per finire i video dello show. Il primo ci mostra Jackson sul palco mentre presenta la sua collega Nicola Peltz…non perdetevi il finale, un po’ “gelatinoso”. (Mi dispiace per la qualità ma purtroppo per il momento è quello che passa il convento!!)

Il secondo invece mostra il ritiro del premio da parte di Taylor Lautner come Miglior Attore Maschile per la sua performance in New Moon:

Fonte: Bella’s Diary 1-2-3-4-5-6- 7-Lexicon 1-2

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.