set 172011

Giovedì sera si è tenuta a Los Angeles la premiere dell’ultimo action movie di Taylor Lautner, Abduction e dopo avervi mostrato un’infinità di foto e video qui, oggi ve ne regaliamo qualcun’altra.

Dopo ogni video, come sempre, troverete un piccolo riassunto:


In questo breve video la giornalista chiede su cosa si concentrerà prossimamente e Taylor dice che gli piacerebbe continuare a mettere alla prova se stesso con ruoli sempre diversi e che non esclude nemmeno dei film comici visto che anche in Funny or Die, o al Saturday Night Live si è divertito un sacco.

In questa intervista di Access Hollywood Taylor dice di essere molto emozionato e contento di essere lì sul black carpet della premiere. Dice di essersi divertito tantissimo a girare questo film che è stato per un lui un’esperienza unica facendo lui stesso le sue scene d’azione. Si accenna al trailer di Breaking Dawn, anche se confessa di non aver avuto tempo per vederlo dal momento che è stato molto occupato con la promozione di Abduction, e aggiunge che si tratta del suo film preferito (perchè vediamo i personaggi sotto una luce completamente nuova) e che non vede l’ora che i fans possano gustarselo al cinema.

In questo ultimo video, invece, Taylor rinnova la sua emozione e accenna anche ad alcuni paragoni con altri attori di film d’azione come Tom Cruise e Harrison Ford.

E noi siamo sicuri che sarà all’altezza di questi grandi del cinema, vero???? Tanti in bocca al lupo al nostro Taylor per questa nuova pellicola! ;-)

Fonte: Bella’s Diary- TwiFans- Lexicon

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.