mar 222010

Carissime vampirelle, non solo in America sono tanto fortunati da stringere tra le mani già il DVD di New Moon, in più in diverse città statunitensi hanno avuto la fortuna di poter assistere ai party di mezzanotte, feste organizzate nella notte tra il 19 e il 2o Marzo in diversi punti vendita e che avevano come ospiti gli attori dei film della Saga.

Dopo il materiale che vi abbiamo mostrato ieri di Peter Facinelli a New York, e tantissimi altri attori sparsi per l’America, oggi abbiamo per voi anche Mike Welch a Salt Lake City, insieme a Justin Chon (Eric) e Christian Serratos (Angela).

Cliccando qui, sul canale You Tube di una fan potrete vedere tantissimi video girati durante la manifestazione…attenzione però alle urla!!! Abbassate il volumeeeeeee!!

Il nostro umano Mike Newton ha anche fatto qualche dichiarazione sull’affetto che i fan dimostrano, affermando: “Onestamente mi sorprenderei se il party per il DVD non fosse stato un evento pazzo come tutti gli altri:quando sono usciti i libri la gente è impazzita, quando i film escono è una cosa pazzesca, quando Pattinson è sulla copertina di GQ anche, quindi non potevo aspettarmi che questi magnifici, pazzi e fantastici fans!!

Inoltre Welch dice che ama incontrare i fans personalmente, perchè sono loro che contribuiscono al loro successo: “Possiamo stringergli le mani e guardare le persone negli occhi, baciare bambini come se concorressimo per la carica di presidente. E’ il minimo che possiamo fare per loro, è solo per loro che noi siamo qui, io sono sostituibile, LORO NO!!”

Oddio, che belle parole, mi sono quasi commossa!!!

Edi Gathegi, invece, il vampiro nomade Laurent, era a Pittsburgh e cliccando qui potrete vedere una gallery con tantissime foto.

Per concludere, cliccando qui troverete tanti scatti che ritraggono Chaske Spencer e Tyson Houseman al party ad Atlanta…il wolfpack sembra divertirsi parecchio!!!!

Fonte: Twilight Lexicon 1-2-New Moon Movie

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.