apr 082011

E dopo le prime immagini del vestito di nozze di Bella in Breaking Dawn, un’altra piccola chicca direttamente dalla Guida Ufficiale di Twilight che verrà pubblicata il 14 Aprile prossimo in Italia.

Il libro, scritto da Stephenie Meyer, dovrebbe soddisfare qualche nostra piccola curiosità ed “illuminarci” su tanti aspetti della Saga di Twilight che sono rimasti, fino ad ora, ai margini della storia.

E’ giustappunto il caso della biografia di James, il segugio che perderà la vita nel primo Twilight, e di cui vi mostriamo un’anteprima proprio oggi!

Nome: James
Data di Nascita: Intorno al 1780
Data di trasformazione: Intorno al 1805, all’età approssimativa di 25 anni
Fonte della trasformazione: un vampiro francese
Origine: Nord-est Pennsylvania, vicino al Lago Erie
Colore di capelli: Castano chiaro
Colore degli occhi: Rosso-nero (vampiro)
Altezza: 178 cm
Descrizione fisica: Con una corporatura media e nessuna caratteristica particolare James non è uno tra i vampiri più belli
Abilità particolari: E’ un abile segugio, capace di sentire in anticipo ogni movimento della sua preda
Relazioni familiari: La sua compagna era Victoria, anche Laurent ha viaggiato con loro per un po’
Storia personale: James è nato alla fine della Rivoluzione Americana. Suo padre era un truffatore francese e sua madre una giovane donna inglese che si era trasferita in America e lavorava come domestica a contratto, poi scappata dal suo capo. Vivevano in modo nomade, passando la maggior parte del loro tempo in strada, ritornando occasionalmente a Montreal o a Pittsburgh per affari. James è cresciuto imparando ad intercettare e monitorare ed ha appreso velocemente. Gli Iroquois hanno ucciso i suoi genitori prima del suo undicesimo compleanno, ma le sue abilità erano già sviluppata abbastanza da permettergli di sopravvivere da solo. Si è guadagnato una certa reputazione nell’adolescenza e nei primi anni venti era uno dei migliori segugi della frontiera, se non il più crudele. Non gli interessava del suo viso, tutto quello che gli importava era vincere. Si vantava delle sue prodezze ed era sempre pronto per una nuova sfida. Fino a che una notte a Montreal ha incontrato……

Possiamo immaginare come andrà avanti la storia vero???

Questa guida sarà strepitosa, ne sono sicura!!

Per vedere l’immagine in una risoluzione migliore cliccate qui.

Fonte: Lexicon

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.