nov 142012

Altre interviste dal black carpet di Breaking Dawn 2 ieri sera a Los Angeles! Ovviamente tutte tradotte per voi:

Ovviamente non può mancare Shaun Robinson di Access Hollywood che accoglie Rob con delle FAVOLOSE lenti a contatto rosse. Rob ha una reazione incredibile, e dice che deve comporsi prima di cominciare l’intervista. Shaun chiede a Rob di descriverle cosa si prova a portare delle lenti del genere per ore e per giorni interi e lui dice che è orribile e che sembra di avere della sabbia negli occhi. Poi gli fa i complimenti per l’abito verde, lui ci tiene a precisare di Gucci, e poi dice che vuole solo ringraziare tutti i fans.

Anche Kristen vede Shaun con gli occhi rossi e rimane sbalordita. Poi Shaun le dice “puoi comprendere pienamente il mio dolore ora??” E Kristen le risponde “Almeno ora puoi capire tutto quello che ti dicevamo riguardo alle lenti!” Parlano della premiere, del fatto che sia l’ultima e per Kristen tutto è davvero strano. Poi conclude dicendo che ai fans vuole dire solo “CIAO!”, ha riconosciuto un sacco di gente tra la folla ed è davvero strano!

In questo video di ET vediamo Robert, Kristen, Taylor ed anche altri membri del cast. Complimenti a Robert per l’abito che dice di aver sognato lui stesso, complimenti anche all’abito di Kristen, di Zuhair Murad. A Taylor invece chiedono se è vero che sarà l’ultima volta per lui sullo schermo senza maglietta. Dice di no, perché se il ruolo lo richiedesse lo farebbe di nuovo senza problemi, ALLELUIA! Nikki dice di aver deciso all’ultimo quale vestito indossare e Kellan dice che lui non piangerà perché tutto è finito. Concludiamo con le parole bellissime di Taylor. Alla domanda “se potessi dire qualcosa al piccolo Taylor della premiere del primo Twilight di 4 anni fa cosa gli diresti?” “Gli direi di godersi ogni momento perché questi anni sono stati meravigliosi ma SONO PASSATI TROPPO IN FRETTA!” Parole sante ragazze, parole sante!

In questo video carino di People chiedono agli attori quale souvenir si sono portati dal set. Rob come al solito scherza dicendo che ha tentato di rubare la Volvo di Edward ma che non glielo hanno permesso, ahahah! Taylor dice di non aver preso nulla ma che tiene nel suo cuore i ricordi e le amicizie (Taylor io avrei rubato la parrucca di Twilight, ahahahah!). Peter dice di aver tenuto l’anello di famiglia di Carlisle, anche se vendono delle repliche su Amazon, quello è l’originale! Kellan dice di aver tenuto il cappello del primo film (oddio che ricordi!). Jackson scherza dicendo di aver tenuto Taylor, in una gabbia nel retro, ma poi dice di aver preso semplicemente lo schienale con il suo nome sopra.

Fonte: La Saga Robsten

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.