set 022011

Ve l’avevamo annunciata ed eccola qua la sorpresa che aspettavate con fervore. Sempre grazie alla 20th Century Fox possiamo annunciarvi un’iniziativa che vi lascerà senza fiato. Infatti dal 3 al 13 Settembre sarà messo all’asta uno dei costumi di scena indossato da Robert Pattinson sul set di Come l’acqua per gli Elefanti, suo ultimo film ispirato all’omonimo romanzo di Sara Gruen. Tutti i proventi saranno devoluti in beneficenza a favore di quattro associazioni umanitarie internazionali.
Questo è quello che ci è stato comunicato direttamente dall’Ufficio Stampa:

L’asta internazionale benefica online è organizzata da 20th Century Fox Home Entertainment. Il goloso feticcio messo all’asta sarà il costume di Robert Pattinson in Come l’acqua per gli elefanti, la stessa camicia ritratta nella locandina del film e sulla copertina del DVD e del Blu-ray.

Il ricavato dell’asta sarà interamente devoluto a sostegno di quattro associazioni umanitarie internazionali quali World Cancer Charity, Save the children, UNICEF e ActionAid.

Definito per due anni consecutivi da People “L’uomo più sexy vivente” e da Vanity Fair “L’uomo più bello al mondo”, Robert Pattinson è il più desiderato del momento e l’asta del suo costume rappresenta un’occasione imperdibile per tutti i suoi numerosissimi fan, per coloro che hanno amato il libro e il film e per tutti i collezionisti di oggetti e costumi di scena!
Per saperne di più, partecipare e seguire l’asta basterà visitare la pagina ufficiale del film su Facebook QUI.

Cosa aspettate Robert Addicted??? La camicia del bel Roberto potrebbe essere vostra!

Grazie mille a Stella dell’Ufficio Stampa della 20th Century Fox per la segnalazione della splendida iniziativa.

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.