mar 122011

Buongiorno a tutte,

iniziamo questa mattina riportandovi delle conferme direttamente dalla Summit Entertainment sugli spostamenti del cast e sulle riprese di Breaking Dawn in conseguenza all’allarme tsunami che ha colpito il Giappone e si sta spostando anche verso le coste del Nord America.

Come vi abbiamo comunicato ieri, IN FORMA PRECAUZIONALE, il cast, così come molte altre popolazioni locali, è stato evacuato da Tofino, città sulla costa in cui la crew si era spostata per proseguire le riprese (quest’area era anche stata utilizzata per alcune delle  riprese della scogliera di New Moon).

Questo il messaggio da parte della Summit:

“A causa dell’allarme tsunami, le riprese di The Twilight Saga: Breaking Dawn sono in ritardo. Tutti gli attori e la troupe sono stati evacuati al campo base della produzione del film. Tutti sono sani e salvi “.

Ovviamente sosteniamo i nostri eroi e tutti coloro che stanno subendo questa grave situazione facendo sentire loro tutto il nostro affetto!!!!

Via: Lexicon

3 Responses to “AGGIORNAMENTI SULLE RIPRESE DI BD E SUGLI SPOSTAMENTI DEL CAST CAUSA TSUNAMI”

  1. Saby scrive:

    E’ incredibile quello che è accaduto….ancora adesso mentre riguardo le immagini alla tv mi sembra davvero pazzesco! Quello che possiamo fare è solamente agurarci che ci siano meno vittime possibili e che chi può davvero fare qualcosa per aiutare queste persone che sono rimaste davvero senza più nulla, lo faccia per bene!

  2. Gaiab86 scrive:

    Si tesoro sono d’accordo con te, purtroppo noi non possiamo fare granchè, speriamo che arrivi tutto il supporto possibile davvero presto….

  3. Annabell scrive:

    SI ANCHIO NN SO KE DIRE! SPERO SOLO KE GLI AIUTIO ARRIVINO E KE SI SISTEMI TUTTO VISTE ANCHE LE CONSEGUENZE!KE SFORTUNA!

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.