ago 022011

Care Twilighters, siamo qui oggi per chiedervi di esprimere le vostre emozioni e raccontarci come state vivendo l’attesa per il penultimo film della Saga, Breaking Dawn, in uscita nelle sale italiane il 16 Novembre.

Ci ha scritto Anna, giornalista di un bimestrale di Livorno, Pegaso Magazine, twilighters come tutte noi! Le è stato commissionato un articolo proprio su Breaking Dawn e vorrebbe aggiungere alle sue parole e pensieri, anche alcuni commenti di qualche twihards. Quello che dovete fare è davvero semplice:

Commentate qui sotto l’articolo -oppure privatamente per mail all’indirizzo annacampani21@email.it- scrivendo il vostro pensiero sulle emozioni vissute da voi in questi anni grazie alla Saga, come vivete l’attesa del film, quello che avete imparato da Zia Steph, insomma qualsiasi cosa vi venga in mente legata alle Twi-sensazioni. Unico “limite”: le 400 parole massime! Anna sceglierà 5 tra i commenti pervenuti e li pubblicherà nell’articolo.

Cosa aspettate???? Non deludiamola! ;-)

Grazie ad Anna per averci contattato!

5 Responses to “AAA: Raccontateci le vostre emozioni e le vostre aspettative su Breaking Dawn”

  1. Cri scrive:

    Le mie sensazioni quando ho visto i film della saga? Bè, non so se riuscirei a descriverle. Ricordo che ogni volta che mi trovavo fuori dal cinema, sembravo una forsennata e chiunque passava mi guardava con un’aria alla ‘questa-è-pazza’.
    Non vedo l’ora che esca Breaking Dawn, ma nonostante ciò vorrei che il tempo rallentasse un pò, è passato tutto troppo in fretta!
    Per quanto riguarda la lettura dei libri, bè, credo che tutte le twilighters abbiano provato più o meno le stesse emozioni. Io insieme a Bella, Edward, Jacob ho pianto, ho sorriso…
    L’unica cosa che posso dire, è che mi porterò sempre nel cuore questa saga. . . e anche quando tutto sarà finito io continuerò a parlarne!

  2. BabyBellaCullen scrive:

    La TwilightSaga ha davvero cambiato molto in me.Vedete,ho letto il 1° libro della saga all’inizio dell’adolescenza e continuo a risentirne tuttora.Ogni volta che qualcuno fa un’accenno a Twilight,Edward,Bella,licantropi,vampiri…mi si accende una lampadina nel cervello ke mi dice di stare all’erta!E poi io AMO il modo di scrivere di Stephenie Meyer! Ha un non so che di magico,accattivante e misterioso… Se c’è qualcuno ha cui devo molto è proprio lei,ke mi ha messo nel cuore la gioia ke si prova nello scrivere :) GRAZIE DI ESISTERE!!

  3. Chiara scrive:

    Grazie ragazze, mi ha scritto Anna e ha detto che i vostri commenti le piacciono molto, solo che avrebbe bisogno dei vostri veri nomi e non dei nickname. Potete scrivermi una mail in privato a chiara@twilightfansitalia.com con i vostri nomi? GRAZIE!

  4. BabyBellaCullen scrive:

    Mail speita carissima :D
    Un bacio **

  5. Annabell scrive:

    Il 21 Novembre 2008 la mia vita è stata letteralmente colpita dalla TwilightSaga! da quando avevo esattamente 15 anni ad oggi 18 anni sono orgogliosissima di essere cresciuta con questo grande fenomeno mondiale ,e con questa storia incredibilmente fantastica e incantevole ,ma soprattutto essere cresciuta in contemporanea con quelle tre mitiche persone che hanno dato la loro vita,il loro meglio per rendere reale questo mondo ,mi rende orgogliosa e soprattutto fortunata a farne parte,
    Anche se nn stata realmente Twihards come invece molte altre lo sono state per cause esterne , giuro su dio ke farò di tutto per esserlo in questi anni ke rimangono, anche se il tempo è passato velocee per me LA TWILIGHT SAGA VIVRà SEMPRE nei cuori di tutte noi!!

Leave a Reply

(required)

(required)

*
Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.